Entrance requirements

Entrance requirements 2017-18
Pre-iscrizione

Lo studente iscritto ad un corso di laurea nell’a.a. 2016-2017 che intende laurearsi entro tale anno accademico e proseguire gli studi in un corso di laurea magistrale, deve presentare domanda online di pre-iscrizione dal 17 luglio entro il 20 ottobre 2017.

A seguito di tale pre-iscrizione, il laureando è ammesso a frequentare gli insegnamenti del corso di laurea magistrale in qualità di studente uditore.

Lo studente pre-iscritto non può acquisire crediti formativi del corso di laurea magistrale, finché non abbia conseguito il titolo di laurea.

Per attivare tale posizione, il laureando è tenuto al pagamento di una tassa di preiscrizione di 100 € non rimborsabile.

Conseguita la laurea, lo studente potrà perfezionare l’iscrizione al corso di laurea magistrale con il pagamento delle tasse universitarie. Il pagamento e la conseguente iscrizione, dovranno essere effettuate, a pena di decadenza, entro il 30 marzo 2018.

Gli studenti pre-iscritti o che intendano iscriversi ad un corso di laurea magistrale che vogliono richiedere una riduzione sull’importo di tasse e contributi universitari, devono compilare la domanda sul sito di ER-GO www.er-go.it improrogabilmente entro il 31 ottobre.